Integra il processo di fatturazione elettronica tra il SDI e il tuo sistema ERP in ambiente Microsoft
Fatture Elettroniche B2B
Fattura digitale per il B2B
Da gennaio 2019 lo scenario di trasformazione tecnologica e normativa in materia di fatturazione elettronica è diventato realtà e da allora non è più pensabile lavorare utilizzando i processi tradizionali . Occorre introdurre sistemi che possano migliorare la gestione documentale e la tracciabilità delle informazioni.
Arxeia 365 Fatturazione Elettronica B2B rende più semplice e fluida l’esperienza dell’utente e semplifica la gestione delle fatture elettroniche, migliorando la collaborazione del tuo team.
È una soluzione che consente di automatizzare tutte le operazioni di fatturazione digitale (SDI) con l’Agenzia delle Entrate e avere a disposizione un’interfaccia user friendly per gestire la tua fatturazione attiva e passiva in modo semplice e veloce.
ARXEIA 365 I VANTAGGI
Consulta, gestisci e semplifica la fatturazione digitale
Accedi alle informazioni sulle fatture attive/passive attraverso un’interfaccia semplice e intuitiva e gestisci le operazioni di invio, visualizzazione e download delle ricevute e delle notifiche. Verifica facilmente se la fattura è stata registrata correttamente sul gestionale grazie all’implementazione in ambiente Office 365.
Il modulo fornisce una panoramica dettagliata di ogni fase del processo di invio delle fatture elettroniche, seguendo le linee guida dell’Agenzia per l’Italia Digitale.
Integrata nell’ambiente 365, Arxeia offre un insieme di funzionalità accessibili per facilitare la produttività e la collaborazione tra utenti di diversi reparti, mantenendo la validità legale dei documenti in entrata e in uscita.
Integrando i metadati durante le fasi di lavoro esterne al sistema ERP, puoi organizzare i documenti in base a un processo specifico. Crea un fascicolo in cui i documenti fiscali sono ordinati insieme ad altri documenti correlati allo stesso processo, ma gestiti da diversi reparti.